Haier

Haier è un’azienda cinese che produce condizionatori di fascia medio-alta. Si tratta di un brand piuttosto giovane, nato nel 1984, ma che ha acquisito il nome attuale nel 1992, con sede a Qingdao in Cina ma fabbriche sparse in tutto il mondo, Tunisia, Egitto, Algeria, e anche Italia.
In catalogo ci sono parecchie soluzioni: i classici condizionatori in tecnologia inverter a parete con split e quelli a soffitto e a cassetta.

Nebula: in colore grigio (grey) e bianco. Si tratta di un condizionatore di alta fascia dotato di wifi per il controllo a distanza via Internet tramite applicazione disponibile per Iphone e Android. Ha un EER di 3,6 in classe A++ ed un COP di 3,9. Prezzi a partire da 700 euro.

Brezza: 5 modelli con potenze comprese tra 2 e 7 Kw. La portata d’aria del modello da 12mila Btu arriva a 12 metri e quella del 18000 a 15 metri. Prezzi a partire da 550 euro per il modello da 12000 Btu.

Aqua: i modelli base con potenze a partire da 2 kw e prezzi, unità interna ed esterna, a partire da 450 euro.

Consigli per l’acquisto: Haier è una buona marca, da tempo affidabile e con prestazioni eccellenti. Nella scelta valutate su un’eventuale offerta dell’ installatore e sul punto assistenza più vicino a voi. A Roma l’assistenza è in Via Pisino 151 zona Collatina/Tor de Schiavi a Milano a Mesero in via Meucci.

Sito web

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *